Bisogna quindi aprire l'app Impostazioni e premere su Tempo di utilizzo e poi su Visualizza tutte le attività. Dopodiché scorrere fino alla sezione Attivazioni schermo dove è presente un comodo grafico con tutti gli orari in cui lo schermo del dispositivo è stato acceso.
Su alcuni telefoni, puoi avere informazioni su come trascorri il tempo con il telefono, ad esempio quante volte lo sblocchi e per quanto tempo utilizzi ogni app. ...
Apri l'app Impostazioni del telefono.
Tocca Benessere digitale e Controllo genitori. ...
Un'app più semplice di un antifurto, più leggera, meno invasiva e molto semplice è invece Lockwatch, che permette di scoprire chi sta provando a sbloccare il nostro cellulare, localizzandolo e facendogli anche una foto.
Come fare se non si ricorda la sequenza del telefono?
Dopo aver provato a sbloccare il telefono più volte, vedrai il messaggio "Sequenza dimenticata". Tocca Sequenza dimenticata. Inserisci nome utente e password dell'Account Google che hai precedentemente aggiunto al tuo telefono. Reimposta il blocco schermo.
Come capire se qualcuno ti sta controllando il telefono?
Dialer: avvia l'app Telefono, fai tap sull'icona della griglia per accedere alla schermata di composizione e digita il codice *12345: all'eventuale comparsa del pannello di gestione dell'app-spia, disattiva la levetta relativa al monitoraggio attivo (ad esempio, Monitoring Status) e, dopo aver identificato il nome con ...