Come vestirsi a maggio 2023?

Domanda di: Loretta Villa  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (11 voti)

A righe bianche e blu, è il classico irrinunciabile da rispolverare a maggio 2023, versione pullover o t-shirt a maniche lunghe. Tutto nuovo, il modo di abbinarla: con un paio di pantaloni con pinces sartoriali dal gusto maschile e le sneakers vintage del momento.

Come ci si veste nel mese di maggio?

Maggio è il mese dei fiori e gli abiti floreali sono un must-have di questo mese. Abbinali a un soprabito leggero per le giornate più fresche, a un intramontabile trench o a un blazer leggero in colori pastello come il beige o il rosa. Questo outfit è perfetto per una colazione di lavoro o una giornata di shopping.

Cosa va di moda nel 2023?

Non soltanto nei classici colori autunnali e invernali come il grigio, il nero, o il marrone, la maglieria sottile per l'Autunno Inverno 2023 2024 si declina anche in tantissimi colori come l'azzurro (Fendi), il rosa (Cormio) o l'arancione (Anteprima).

Come ci si veste a 15 gradi?

Ad esempio, una giacca in denim, una giacca leggera trapuntata o, se è prevista pioggia, un elegante impermeabile. Se cerchi un capo che sia casual e sportivo, una giacca a vento, una giacca anorak o una track jacket è una scelta perfetta quando la temperatura si aggira sui 15 gradi.

Cosa indossare in primavera 2023?

Sulle passerelle Primavera Estate 2023 c'è un grande ritorno: quello della polo. Ingentilita da stampe e colori sgargianti, ma anche nella versione più classica a righe o in tinta unita, la polo è il capo di tendenza di questa stagione. E infine il colore per eccellenza della bella stagione: il bianco.

Tendenze primavera estate 2023: le 10 più belle per vestire alla moda! 🤩