Cosa beve Haaland?

Domanda di: Eriberto Ruggiero  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (22 voti)

Cosa mangia e beve Haaland
Il calciatore di origini norvegesi beve solo acqua, ma solo quella filtrata da un complesso sistema che restituisce acqua di qualità. Divieto assoluto, quindi, per bibite gassate o zuccherate.

Cosa mangia Erling Haaland?

La dieta di Haaland

Per raggiungere le calorie richieste, il giocatore consuma di tutto: pasta, pollo, pesce, verdure (banditi però olio e sale) e carne bovina. «Voi non mangiate queste cose, ma io mi preoccupo di prendermi cura del mio corpo — racconta il fuoriclasse —.

Cosa mangia Haaland prima delle partite?

Rispetto al suo piatto preferito non ha dubbi: le lasagne cucinate dal padre, Alf-Inge. Secondo i media norvegesi proprio questo è il suo pasto tipico prima delle partite.

Quanto dorme Haaland?

La routine di Haaland

Haaland va a dormire tra le 22 e le 22.30 e spegne tutti i dispositivi elettrici prima di andare a coricarsi. Haaland utilizza anche un Oura Ring, che misura la qualità del sonno, le tendenze della temperatura, lo stress e la frequenza cardiaca.

Come dorme Haaland?

“Indossa occhiali di colore arancione e blu che proteggono i suoi occhi dalla luce naturale e da quella degli schermi digitali. Il sonno è programmato per iniziare tra le 22 e le 22.30 quasi tutte le notti, e spegne tutti i dispositivi elettronici molto prima di quell'ora.

Vivo un Giorno come Herling Haaland (6000Kcal)