Cosa cambia con l'ultimo aggiornamento di WhatsApp?

Domanda di: Dr. Ileana Romano  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (36 voti)

WhatsApp, le novità del nuovo aggiornamento Come appena detto, WhatsApp sta implementando una funzione per il trasferimento delle chat, il supporto della modalità orizzontale per le videochiamate e una nuova opzione per silenziare le chiamate dai numeri sconosciuti.

Cosa introduce il nuovo aggiornamento di WhatsApp?

WhatsApp ha reso disponibile un nuovo aggiornamento dell'app per Android, con cui introduce l'utilizzo delle passkey. Si tratta della possibilità di impostare un blocco all'accesso delle chat senza però la necessità di inserire un codice alfanumerico registrato in precedenza.

Come aggiornare WhatsApp 2023?

L'aggiornamento di WhatsApp su un dispositivo Android può essere fatto sia manualmente sia in automatico usando Play Store di Google. Cominciamo dalla prima opzione, si può eseguire “manualmente” cercano su Play Store di Google l'app di messaggistica, e premendo sul pulsante Aggiorna.

Cosa succede se non si fa l'aggiornamento WhatsApp?

WhatsApp, per funzionare correttamente, richiede all'utente l'utilizzo di una versione recente della app. Se ciò non accade, smette temporaneamente di funzionare finché non viene eseguito l'aggiornamento.

Qual è la versione più recente di WhatsApp?

La versione più recente di WhatsApp per Android è la 2.19.134.

LO SAPEVI? 10 NUOVE FUNZIONI WHATSAPP in ARRIVO!