Cosa fare quando la piastra ghd fa la luce rossa?

Domanda di: Ing. Artemide Ferrara  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (34 voti)

Se il prodotto smette di funzionare e la luce rossa continua a lampeggiare, segui le istruzioni riportate di seguito: Spegni la styler, stacca la piastra dalla presa di corrente ,a spetta 10 secondi e poi riconnettila alla corrente elettrica e riaccendi la styler.Se continui a riscontrare il problema contatta il ...

Cosa vuol dire quando la ghd lampeggia?

La sicurezza è sempre una priorità per ghd, per questo tutte le styler ghd (ad esclusione del modello 3.1B) sono dotate dalla funzione sleep mode automatica. Dopo 30 minuti di non utilizzo, la lamellle della styler si raffreddano. Quando la styler è in sleep mode, le luci lampeggiano e un ogni 30 secondi suona un beep.

Come mandare in assistenza una piastra ghd?

Accedi al sito assistenza. ghditalia. it e procedi con l'iscrizione selezionando la sezione CLIENTE PRIVATO o SALONE PROFESSIONISTA. Dopo aver compilato tutti i campi richiesti, clicca su «Completa assistenza» per concludere la pratica e spedire il tuo prodotto.

Quanti anni dura la piastra ghd?

Le styler GHD sono tutte coperte da una garanzia di 2 o 3 anni e garantiscono performance eccellenti per un lungo periodo, addirittura per una decina di anni.

Cosa succede se lascio la ghd accesa?

E' dotata anche di un dispositivo di sicurezza che spenge automaticamente la piastra se viene lasciata accesa per più di 30 minuti, e se la temperatura delle piastre supera i 200°C.

Piastra Capelli non si può riparare? DELUSIONE - GHD Platinum + (S8T262)