Cosa fare se l'iPhone non si sblocca?

Domanda di: Ortensia Barbieri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (36 voti)

Premi e rilascia rapidamente il tasto Volume su. Premi e rilascia rapidamente il tasto Volume giù. Tieni premuto il tasto laterale finché non compare il logo Apple. Se il telefono non si accende, segui questi passaggi per controllare l'hardware e ricaricare il telefono.

Come si fa il riavvio forzato?

Tieni premuto il tasto di accensione dai 15 ai 30 secondi, finché il cellulare si riavvia.

Come riavviare iPhone Se si blocca?

Tieni premuto il tasto laterale finché non visualizzi il cursore di spegnimento. Trascina il cursore, poi aspetta 30 secondi che si spenga il dispositivo. Se il dispositivo è bloccato o non risponde, forza il riavvio. Per riaccendere il dispositivo, tieni premuto il tasto laterale finché non visualizzi il logo Apple.

Come sbloccare iPhone dopo troppi tentativi?

con 10 tentativi errati, devi collegare l'iPhone ad iTunes per un ripristino, o se hai attivato l'opzione “inizializza dati” in impostazioni > codice di sblocco. iPhone verrà cancellato automaticamente, quindi fai attenzione a non sbagliare il codice di sblocco per più di 9 volte!

Cosa succede se ti bloccano su iPhone?

Un numero di telefono o un contatto bloccato può ancora lasciarti messaggi in segreteria, ma non riceverai alcuna notifica. I messaggi inviati o ricevuti non verranno consegnati. Inoltre, il contatto non riceverà alcuna notifica relativa al blocco della sua chiamata o del suo messaggio.

iPhone X / 11 / 12 / 13 Bloccato - Riavvio Forzato - Procedura Semplice e Immediata