Cosa ha avuto il figlio della Ferragni?

Domanda di: Brigitta Barone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (2 voti)

Un delicato intervento al pancreas. Questa è stata l'operazione alla quale è stato sottoposto Fedez. A raccontarlo, con un post su Instagram, è la stessa moglie Chiara Ferragni: "Questa foto è stata scattata lunedì pomeriggio in ospedale, il giorno prima del delicato intervento chirurgico al pancreas.

Cosa è successo alla figlia di Ferragni?

Vittoria, nata lo scorso marzo, due mesi fa venne ricoverata in ospedale a causa del virus Rsv, un virus respiratorio sinciziale che colpisce molti bambini. In quell'occasione Fedez e Chiara Ferragni si spaventarono molto, ma fortunatamente la piccola è guarita dopo qualche giorno.

Che problemi ha Leone Ferragni?

"Oggi Leo si è dovuto sottoporre ad un piccolo e veloce intervento per risolvere un lieve problema di udito, nulla di grave fortunatamente". Così, con un messaggio pubblicato su Instagram nel giorno del suo compleanno, Fedez aveva rassicurato i fan sull'operazione a cui si era dovuto sottoporre il piccolo Leone.

Chi cura i figli di Chiara Ferragni?

Come abbiamo detto, i genitori di Leone e Vittoria si trovano ad essere molto spesso occupati col lavoro, pertanto nel corso del tempo hanno deciso di assumere una donna full time per occuparsi dei loro figli in questi momenti: tata Rosalba.

Chi ha sostituito Tata Rosalba?

Chiara Ferragni icona di stile.

I migliori momenti di Leo chiacchierino🤣 - The Ferragnez