calzini e mutande: si, anche loro per me sono il top. Costano poco, pochissimo. Ne esistono di tantissimi modelli e sempre con stampe o lavorazioni particolari. ...
La sua leva è il grande traffico di merce che gli permette, appunto, di tenere bassa la cifra sul cartellino. Il risparmio che si ottiene comprando 1000 invece di 100 si riflette su tutta la catena del valore: dall'acquisto del tessuto fino al trasporto.
Primark è nata nel 1969 in Irlanda. Il primo store venne aperto a Dublino, dove oggi esistono 36 punti vendita. Oggi Primark ha 302 punti vendita in 10 Paesi: Irlanda, Spagna, Olanda, Portogallo, Germania, Belgio, Austria, Francia. Poi nel Regno Unito, dove c'è il maggior numero di store: 168 in tutto.
Primark vende abbigliamento, ma anche accessori, articoli per la casa, prodotti di bellezza e dolciumi. In questo periodo si trova anche un fornitissimo assortimento per i regali di Natale, sempre a un prezzo superconveniente.
accessori in generale: collane, anelli, cappelli, sciarpe. Se volete rinnovare il vostro reparto accessori spendendo poco, questo è il posto giusto. jeans: la cosa bella del reparto jeans è la vastità di modelli presenti.