Cosa rischia Conor McGregor?

Domanda di: Naomi Mariani  |  Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2026
Valutazione: 4.2/5 (49 voti)

Conor McGregor rischia principalmente una squalifica di 18 mesi da parte della Combat Sports Anti-Doping per non essere risultato reperibile a tre controlli antidoping. Questa sospensione limita drasticamente la sua attività agonistica nel prossimo futuro, mettendo in pausa la sua carriera negli sport da combattimento.

Perché Conor McGregor non combatte più?

Conor McGregor sospeso per 18 mesi: ecco cos'è successo 👇🏼 La Combat Sports Anti-Doping ha annunciato che il volto più celebre delle Arti Marziali Miste, Conor McGregor, ha accettato una squalifica di 18 mesi per non essere risultato reperibile in occasione di tre controlli antidoping ❌

Conor McGregor combatterà ancora?

Conor McGregor ha confermato che combatterà alla Casa Bianca nel 2026, in quello che già viene descritto come il più grande evento nella storia dell'UFC: “Accordo firmato”. il pluricampione Mma ha rivelato: “”Ci sarà un periodo di isolamento durante il quale non risponderò al telefono”.

Chi è più forte di McGregor?

→ A UFC 317 ha vinto la sua seconda cintura e forse superato il proprio maestro. Ilia Topuria è più forte di McGregor al picco? A UFC 317 ha vinto la sua seconda cintura e forse superato il proprio maestro. Il sangue cola sull'arcata sopraccigliare di Charles Oliveira dopo pochissimo dall'inizio del match.

McGregor si è ritirato?

Conor McGregor ha rivelato i motivi per cui ha deciso di ritirarsi dall'UFC per la terza volta nella sua carriera. L'ex campione dei pesi leggeri MMA si è ritirato dallo sport delle arti marziali miste dopo aver ottenuto una vittoria all'inizio di quest'anno.

Facchinetti vs Conor McGregor - Cosa rischia Conor McGregor?