Cosa serve per fare il pass Navigo?

Domanda di: Isabel Palmieri  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (5 voti)

Il Pass Navigo deve essere usato per una settimana completa, ovvero da lunedì a domenica. Per ottenere la tessera bisogna consegnare allo sportello una fototessera. La tessera ha un costo di 5 € (5,40 US$ ) non rimborsabili.

Dove fare pass Navigo Easy Parigi?

Il Pass Navigo Easy non è disponibile in formato digitale, tuttavia i biglietti ticket+ - solo questa tipologia di titolo di trasporto - possono essere acquistati ed esibiti anche da smartphone tramite l'app Île-de-France Mobilité.

Come acquistare navigo easy?

Il Navigo Easy è in vendita presso l'Ufficio del Turismo di Grand Roissy. I carnet da 10 T + biglietti il monouso (che consente di prendere autobus, metropolitane, RER, treni e tram in Ile-de-France) scomparirà presto e cesserà di essere venduto interamente nel marzo 2022, sostituito dalla carta Navigo easy.

Dove fare pass Navigo aeroporto Orly?

Come già indicato innumerevoli volte qui nel forum di Parigi, all'aeroporto di Orly, il Passe Navigo Découverte è acquistabile presso la biglietteria del capolinea dell'Orlybus (orari d'apertura: 7-12,30/13,15-18,30) a Orly Sud.

Che abbonamento conviene fare a Parigi?

L'abbonamento più conveniente è sicuramente la Carte Orange su Passe Navigo Découverte (occorre una foto-tessera), la cui ricarica settimanale è valida dal lunedì alla domenica. In alternativa, ci sono i carnet da 10 biglietti, la Paris Visite (valida 1, 2, 3 o 5 giorni), i forfait giornalieri Mobilis, ecc.

PARIGI: Acquistare abbonamento a Charles De Gaulle | Pass Navigo [2020]