Cosa si guadagna con i punti Local Guide?
Domanda di: Dr. Zelida Orlando | Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023Valutazione: 4.7/5 (47 voti)
Si viene pagati dal programma Local Guides di Google? No, purtroppo non si viene pagati, anche se non è detto che le cose possano cambiare in futuro. Fino ad oggi, i cosiddetti “vantaggi” che si possono ottenere dal programma Local Guides sono di scarso valore.
Cosa posso fare con i punti Local Guide?
Ma i punti servono principalmente ad avere accesso a nuove funzionalità Google in anteprima rispetto agli utenti classici. Le Local Guides possono anche ottenere premi offerti dai partner del servizio Maps. Alcuni premi assegnati sono stati abbonamenti gratuiti a Google Play o incremento dello spazio di Google Drive.
Come guadagnare con Local Guide Google?
Come accumulare punti su Local Guides.
Ogni recensione ti fa accumulare punti, con i quali sali di livello. Avanzando di grado, Google ti porrà sempre più domande sui luoghi visitati e recensiti: rispondendo ai vari quesiti, una Local Guides guadagna ulteriori punti.
Come fare soldi con le recensioni Google?
I punti si acquisiscono scrivendo recensioni, caricando foto, aggiungendo luoghi alla mappa, modificando vecchie informazioni che non sono più aggiornate e rispondendo a delle domande. Ognuna di questa operazioni vale un punto, quindi per ogni luogo sulla mappa si possono guadagnare al massimo 5 punti.
Cosa comporta essere local guide?
Local Guides è una community internazionale di esploratori che scrivono recensioni, condividono foto, rispondono a domande, aggiungono o correggono luoghi e verificano i fatti su Google Maps. Milioni di persone si affidano a contributi come i tuoi per decidere dove andare e che cosa fare.
Cosa succede nel giugno 2001 cure palliative?
Quando scompaiono i sintomi della menopausa?
