Tra i piatti da non perdere il Tonno scottato con daikon, peperoncino e ponzu, e l'Insalata di astice con agrumi giapponesi, pepe nere e caviale. Dal robata, grill a carbone giapponese e cuore pulsante del ristorante, potrete assaggiare un ottimo Maiale iberico con yuzu e salsa al tartufo.
Il menu degustazione Omakase (Signature) che significa “a scelta dello chef” costa 115 € a persona e include una buona varietà di assaggi tra piatti freddi e caldi e pietanze iconiche del locale. Il menu degustazione Omakase Premium invece costa 170 € a persona.
E c'è il menu della sera, che prevede due menu fissi: un classic da 68 euro e un premium da 147 euro. Avvertenza: le porzioni non sono piccole, quindi occhio a non esagerare con i piatti. Ecco i menu completi che, come si vede, offrono una grande abbondanza di scelta.
Il costo dell'aperitivo in terrazza a Roma da Zuma non segue una formula: cocktail e cibo, si sceglie direttamente alla carta. I costi dei drink sono assolutamente abbordabili, quasi tutti a 12 euro, un po' più esosi i costi per quanto riguarda il food.
La mail che conferma la prenotazione (ci vuole circa un mese) indica anche come vestirsi, smart casual (cercare su Internet) e la data della prenotazione, in una mail in italiano, è in inglese naccheronico, prima il giorno e poi il mese.