La lettera alla fine dello SKU indica la serie di cui fa parte il processore, in questo caso, la serie K, ovvero una serie di processori sbloccati per il gaming che consentono l'overclocking.
La versione KF sta ad indicare che la CPU non possiede la VGA integrata, che nel caso si acuisti una scheda video dedicata non è necessaria, quindi nel caso suo può andar bene la versione KF.
Il primo numero dopo l'indicazione i3, i5 o i7 indica la generazione del processore. La presenza di un "9" indica che il processore è di nona generazione; un "8" si riferisce evidentemente all'ottava generazione e così via.
Ad esempio, nella serie di processori Intel® Core™, la lettera U indica un processore progettato per notebook a basso consumo energetico o 2 in 1. Mentre XE indica un processore "extreme edition" per computer desktop progettato per ottenere le massime prestazioni.
Serie T: la lettera T indica dei processori che hanno un TDP inferiore a quello standard. In genere queste CPU tendono a consumare meno dei modelli tradizionali grazie a frequenze di lavoro più basse. Un esempio pratico che aiuta a capire è quello del Core i5-6500 che ha un TDP di 65 watt: opera a 3.2 GHz.