Cosa succede se mando Mad in più province?

Domanda di: Quasimodo Marini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (7 voti)

la domanda di Messa a Disposizione si può presentare in una sola provincia, che deve essere espressamente indicata nella domanda. Per questa ragione, a chi ci chiede se può inviare la MAD in più province, noi rispondiamo in maniera onesta e sincera: la nota del Miur lo vieta.

Quante messe a disposizione si possono inviare?

A quante scuole o provincie posso inviare la MAD? Non c'è alcun limite riguardo al numero di scuole e province, cui inviare l'istanza, esistono però due eccezioni.

Chi è in GPS può inviare Mad in altra provincia?

Cogliamo l'occasione della domanda della lettrice per chiarire che ad oggi per chiunque sia iscritto in graduatoria non è possibile inviare MAD, neanche per altre classi di concorso o per altre province.

Cosa succede se invio Mad in più province?

Presentazione domanda

L'OM n. 112/2022, come richiamato nella circolare sulle supplenze 202/23, ha disposto che possono presentare le domande MAD i soli aspiranti non inclusi in nessuna graduatoria della stessa o di altra provincia.

Quante province si possono scegliere per la mad?

La domanda MAD può essere presentata per una sola provincia a scelta. All'interno della provincia scelta non ci sono limitazioni per le scuole, si può fare istanza anche per tutte. MAD PERSONALE ATA – La MAD per personale ausiliario, tecnico, amministrativo può essere presentata sia da diplomati che da laureati.

Sei inserito in graduatoria ma non ricevi incarichi? Ecco perché