VIDEO
Trovate 42 domande correlate
Cosa è un Baka?
Il termine “Baka” è infatti a tutti gli effetti un insulto. La parola significa stupido, idiota o sciocco.
Cosa vuol dire Ryu?
Il termine (il cui carattere kanji è 流) viene tradotto con "scuola" o "stile" (da intendersi come una corrente di pensiero), basti infatti pensare a come moltissimi stili di karate o di altre arti marziali in genere, adottino il suffisso -ryuu nel loro nome.
Cosa vuol dire Akuma?
Il suo nome significa Demone oppure Orco in giapponese. È presente in Tekken 7 come personaggio giocabile. Akuma è apparso nei videogiochi crossover Marvel vs.
Cosa vuol dire Zoro?
Zorro (Volpe in lingua spagnola) è un personaggio immaginario creato nel 1919 dallo scrittore pulp Johnston McCulley, che appare in opere ambientate nel Pueblo di Los Angeles ai tempi della California spagnola (1769-1821).
Che significa rengoku?
Cominciamo dal suo nome. Scommetto che nessuno di voi si aspettava che all'interno del suo nome ci fosse il kanji di “albicocca”, mentre il suo cognome ha un significato molto più “dantesco”: Rengoku, infatti, significa “purgatorio” (rengoku).
Cosa significa Kagami in giapponese?
specchio è la traduzione di "kagami" in italiano.
Cosa vuol dire Sakai?
. Nome dato dalle popolazioni malesi della Penisola di Malacca e di Sumatra alle tribù selvagge dell'interno. Nella letteratura etnologica esso è generalmente riservato al gruppo delle tribù "cimotriche" cioè con capelli ondulati o ricciuti, dell'interno di Malacca.
Cosa vuoldire Yuki?
Il kanji di oggi si legge YUKI e significa neve.
Cosa vuol dire Sayuri?
Sayuri significa "piccolo giglio", che ci ricorda la delicata immagine della cultura giapponese. In realtà la parola "yuri" o "giglio" ha il significato in termini floreali di "castità" e "innocenza", e "Sayuri" è usato anche come un nome per le ragazze e le donne giapponesi.
Che vuol dire kimochi?
KIMOCHI, 「気持ち」in giapponese significa letteralmente “emozione, sensazione, stato d'animo etc.” ed esprime una gamma di differenti sfumature di significato.
Cosa vuol dire essere un senpai?
Letteralmente, senpai significa “più anziano”, mentre kōhai 後輩 significa “più giovane”. Senpai si riferisce a qualcuno che è a un livello superiore a te, in ambito scolastico o lavorativo, ma anche in un club sportivo o in un'organizzazione sociale.
Cosa vuol dire KUSO?
merda è la traduzione di "kuso" in italiano.
Cosa vuol dire Shizuka?
Origine e diffusione È composto da un primo elemento 静 (shizu, "tranquillo") combinato con 夏 (ka, "estate") o con 香 (ka, "profumo"); questo secondo elemento si ritrova anche in Mika, Chikako e Haruka.
Cosa vuol dire Akira in giapponese?
Nome giapponese sia maschile sia femminile, Akira può basarsi su diversi caratteri giapponesi, che perlopiù significano "brillante", "chiaro", "luminoso". Tra i personaggi famosi con questo nome ricordiamo Akira Toriyama, il fumettista creatore del manga Dragon Ball, e Akira Kurosawa, celebre regista giapponese.
Cosa vuol dire Shiro?
[shiro] Bianco. Il colore della luce, secondo la tradizione giapponese è anche il colore delle divinità, che simboleggia l'assenza di impurità, e il colore della sacralità. In generale, il colore bianco va a indicare qualcosa di buono e positivo, di purezza, oltre ad avere il significato di distinto, limpido, chiaro.
Cosa vuol dire Yamamoto?
Yamamoto 山本. Questo cognome è costituito da due kanji di semplice origine. Rappresenta probabilmente una famiglia che risiedeva alla base di una montagna (Yama山 “montagna” e moto本 “base”).
Cosa vuol dire Osaka?
Osaka (大阪市 Ōsaka-shi,, AFI: /oˈzaka/, letteralmente "grande pendio"), è una città del Giappone di oltre 2,75 milioni di abitanti situata nella regione del Kansai, nell'isola di Honshū, alla foce dei fiumi Yodo e Yamato.
Cosa vuol dire Subarashii?
Traduzione di "subarashii" in italiano Abbiamo un ottimo team di connazionali che lavorano a Tokyo, e tutti trovano la città hijo ni subarashii... che significa "molto carina"... in giapponese.
Cosa vuol dire Kiki in giapponese?
機 rappresenta un “telaio” (in giapponese 機, se letto con la pronuncia “hata”, significa proprio “telaio”). Quindi mettiamoci l'animo in pace, 危機 kiki, crisi, si scrive con i kanji di “pericolo” e di “telaio”.
Cosa significa Yumi in giapponese?
Lo yumi (弓), anche wakyū (和弓), è l'arco in uso presso le antiche popolazioni del Giappone.