Cosa vuol dire mom jeans?

Domanda di: Dott. Lia Barone  |  Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (10 voti)

I jeans modello “mom fit" sono caratterizzati da vita alta, gamba diritta e aderente lungo i fianchi. La loro particolarità è la tela che non è mai elasticizzata e per questo motivo non aderisce mai perfettamente alla pelle, come invece accade ai jeans skinny.

Perché si chiamano mom jeans?

Viene definito infatti Mom Jeans, o Jeans delle mamme, perchè il modello è molto comodo, a vita alta e non costringe il fisico di una donna che è divenuta mamma, permettendo ogni tipo di movimento e una disinvoltura che solo questo modello può regalare.

Come si portano i jeans Mom?

Se tradizionalmente si indossano con t-shirt basiche, blazer dalle linee pulite, e con stivali e scarpe da ginnastica, per la prossima stagione la formula più riuscita è abbinare i mom jeans ai mocassini, una calzatura che dominerà le tendenze anche nel 2023.

Chi stanno bene jeans Mom Fit?

Potrai trovare lo stesso contenuto in forma diversa o informazioni in più sul loro sito. I jeans mom fit stanno bene con qualsiasi tipo di scarpa: tacchi, sneakers, ankle boots. C'è solo l'imbarazzo della scelta.

Che cosa è il Mom?

Il Manufacturing Operations Management (MOM) consiste nella definizione delle politiche e delle regole necessarie per mantenere livelli elevati di produzione e fare in modo che persone, processi e macchinari operino in modo coordinato.

MOM JEANS: A CHI STANNO BENE E COME INDOSSARLI in base alla propria fisicità!