VIDEO
Trovate 18 domande correlate
Perché è finito il matrimonio di Valeria Marini?
Il matrimonio è stato annullato perché non c'erano i presupposti del vincolo matrimoniale, una formula tecnica che non so spiegare… Lei ha chiesto l'annullamento convinta che ci fosse un vincolo matrimoniale precedente, che invece era stato annullato, ma io avrei potuto oppormi e forse oggi saremmo ancora in ballo…”.
Chi è Patrick Baldassari?
Patrick Baldassari, noto imprenditore di Milano Marittima, è stato fidanzato due volte con la showgirl Valeria Marini.
Come dimagrita Valeria Marini?
Il suo segreto si chiama dieta tisanoreica ed è un particolare regime alimentare messo a punto da Gianluca Mech che è un imprenditore del settore erboristico. È un regime che si basa su pasti iperproteici e preparati con una forte base di verdure.
Che problemi ha Valeria Marini?
«Ho dovuto fare un intervento d'urgenza perché avevo un foro maculare: ho rischiato di perdere l'occhio sinistro, ho avuto molta paura. Era un intervento molto delicato, ma è andata bene». L'operazione risale al 28 ottobre, ma la riabilitazione richiederà un po' di tempo affinché tutto torni a posto.
Cosa ha in faccia Valeria Marini?
Uno dei primi ritocchi è stato alle labbra, gonfiate tramite l'applicazione del silicone liquido, che oggi è addirittura bandito dal mercato. Stessa sostanza usata per alzare gli zigomi, con tante e ricorrenti punturine di filler.
Che ha all'occhio Valeria Marini?
La risposta è arrivata dalla stessa concorrente di Supervivientes (la versione spagnola de L'Isola dei Famosi) dopo essersi sottoposta a un intervento chirurgico: le era stato diagnosticato un foro maculare, un problema alla vista non così frequente, ma di cui ci si accorge quando si inizia a faticare a leggere il ...
Perché Valeria Marini non ha figli?
Durante la relazione, la Marini ha avuto un aborto spontaneo, a causa di alcuni problemi di salute.
Cosa ha fatto la madre di Valeria Marini?
Porta a porta La madre di Valeria Marini: "Ecco come sono stata truffata" - 29/09/2021. Gianna Orrù, madre della showgirl Valeria Marini, ha subito una truffa da Giuseppe Milazzo, produttore cinematografico, con il miraggio che sarebbero triplicati in pochi mesi grazie ai Bitcoin.
Chi è che dice sempre baci stellari?
La famosa frase iconica di Valeria Marini, "baci stellari", è diventata una canzone. Il nuovo singolo della showoman, già disponibile in streaming, vede la collaborazione dell'artista cubano Shainy El Brillante ed è prodotto da Gianni Testa per la Joseba Label e distribuito da Ingrooves.
Perché la Marini ha la benda?
La showgirl fotografata con una benda sull'occhio sinistro è stata operata d'urgenza perché aveva un foro maculare abbastanza grave a causa del quale ha rischiato di perdere l'occhio sinistro.
Come mai la Marini ha la benda?
La neogieffina deve proteggere il suo occhio dopo aver subito un delicato intervento chirurgico a causa del problema che le è stato diagnosticato questa estate, un foro maculare nella retina che rischiava di farle perdere la vista.
Quanti chili ha perso la Marini?
Stando a quanto riportato da Fanpage, Valeria Marini ha perso ben 15 kg. Una cifra notevole come si evince anche dalle immagini che la immortalano quasi irriconoscibile.
Chi abortisce di più?
Le cittadine straniere continuano ad essere una popolazione a maggior rischio di abortire rispetto alle italiane: per tutte le classi di età le straniere hanno tassi di abortività più elevati delle italiane di 2-3 volte.
Chi ha abortito due volte?
Alyssa Milano ha rivelato di aver scelto di abortire più di 25 anni fa. Per due volte. L'attrice di Streghe ha voluto raccontarlo nell'ultima puntata del suo podcast, Alyssa Milano: Sorry Not Sorry, a pochi mesi di distanza da quando alcuni stati americani hanno introdotto nuove norme restrittive sull'aborto.
Come superare aborti ripetuti?
Parlarne con il partner e circondarsi delle persone care, darsi del tempo per elaborare la perdita, aspettare qualche mese prima di riprovare ad avere un figlio: questi i consigli principali per superare il trauma di un aborto spontaneo.