Domanda di: Dr. Rebecca Ruggiero | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.6/5
(75 voti)
La vera crema Cover Plus Tattoo, l'unico prodotto che presenta tutte le caratteristiche di cui abbiamo appena parlato, è in vendita esclusivamente sul sito ufficiale. Per ordinarla non dobbiamo fare altro che compilare il modulo in fondo alla pagina web.
Come si chiama il fondotinta che copre i tatuaggi?
L'Oréal Infaillible Total Cover
Infaillible Total Cover di L'Oréal è un classico tra i fondotinta ad alta coprenza e viene usato anche per nascondere i tatuaggi. Si tratta di un prodotto uniformante e opacizzante di lunga durata, disponibile in 5 tonalità.
Bisogna, innanzitutto, detergere bene la zona interessata, per preparare la pelle. poi, passare sul tattoo un correttore liquido coprente. E' importante che questo sia una tonalità più chiara della tua carnagione. Tampona il prodotto con una spugnetta, per favorire l'assorbimento.
PhiRemoval, come anticipato, non richiede l'uso del laser, è sufficiente applicare il prodotto al tatuaggio utilizzando un dispositivo di micropigmentazione, lo stesso dispositivo utilizzato per fare i tatuaggi alle sopracciglia, per esempio.
Il provvedimento di esclusione dal concorso pubblico riguardante il reclutamento di allievi agenti della Polizia di Stato per la presenza di un tatuaggio, è legittimo; questo anche se lo stesso è in fase di rimozione, in quanto non deve essere visibile con l'uniforme già al momento del concorso.