Questa voce o sezione sugli argomenti locali da musica e palazzi del Lazio non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti. L'Auditorium Rai del Foro Italico
Foro Italico
Il Foro Italico (inaugurato nel 1932 con il nome di Foro Mussolini) è un vasto complesso sportivo che si trova alla base di Monte Mario a Roma, ideato e realizzato da Enrico Del Debbio fra il 1927 e il 1933 e completato dopo la guerra fra il 1956 e il 1968.
Fin dalla prima edizione, Ballando con le Stelle va in onda dallo storico auditorium Rai del Foro Italico, per anni casa del fortunato “Carramba – che Sorpresa” e la scenografia prende ispirazione dal Blackpool Theatre, vero e proprio tempio della danza.
Quanto guadagnano i maestri di Ballando con le stelle?
Anche per quanto riguarda il compenso dei giudici, vale quanto detto per i concorrenti; infatti anche per loro, a quanto risulta, varrebbe la regola del tetto massimo di 30 mila euro per la partecipazione all'intera edizione.
Chi ha fatto la prima edizione di Ballando con le stelle?
La prima edizione di Ballando con le stelle è andata in onda dall'8 gennaio al 26 febbraio 2005 su Rai 1, condotta da Milly Carlucci e Paolo Belli. Questa edizione di Ballando con le stelle è stata vinta dall'attrice Hoara Borselli e dal ballerino Simone Di Pasquale.