Dove si trova il codice nelle borse Prada?

Domanda di: Albino Bernardi  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (56 voti)

Sulla card in plastica è presente un numero di serie univoco e dettagli specifici sulla borsa. La card è contenuta in una bustina nera con il logo Prada in rilievo. E' possibile controllare il numero di serie della borsa sul sito ufficiale o in boutique.

Come si fa a capire se una borsa Prada è originale?

La placca logo interna

Assicuratevi che la borsa abbia una placca logo interna con la scritta “Prada” sulla prima riga e “Made in Italy” sulla seconda riga. Le borse Prada più vecchie hanno di solito tre linee con le scritte: “Prada”, “Milano” e “Made in Italy”.

Come pulire una borsa di Prada in nylon?

Rispetto alla pelle, poi, il nylon è una scelta animalista e sostenibile, si tratta infatti di una fibra sintetica. Per pulire una borsa in nylon basterà acqua e detergente, oppure un lavaggio in lavatrice a 30°.

Come si sbiancare il nylon?

Utilizzare candeggina senza cloro e aceto

Quindi, mettere il nylon a bagno per tutta la notte in una soluzione di acqua e candeggina, e il giorno seguente fare un lavaggio normale aggiungendo mezza tazza di aceto bianco distillato, in modo da ottenere una maggiore luminosità.

Come lavare una borsa Prada?

Ti basta un po' di latte detergente per rimuovere le macchie più evidenti e idratare la pelle. Per pulire come si deve la tua borsa Prada, basta diluire un po' di sapone delicato in acqua calda, non serve altro. Evita invece i prodotti più aggressivi, come lo sgrassatore: rischiano solo di rovinare la tua borsa.

How to spot fake prada bag (authenticate )