Dove si vede adesso National Geographic?

Domanda di: Rosolino Riva  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (69 voti)

Il 15 novembre 2016 il canale subisce un rebrand e cambiò nome in National Geographic. Il 1º giugno 2018 diventa disponibile anche sul digitale terrestre all'interno della piattaforma Mediaset Premium. Il 1º aprile 2020 diventa disponibile anche su Now TV insieme ai contenuti on demand di NatGeo+.

Perché non si vede più National Geographic?

Anche National Geo e NatGeo Wild arrivano al capolinea: Disney conclude così le attività televisive degli storici canali a tema natura e documentari di proprietà Fox. A farne le spese maggiori, come al tempo dello spegnimento di Fox Crime, è Sky, che da sempre ha trasmesso i contenuti della rete americana.

Che fine hanno fatto i canali National Geographic?

Chiudono definitivamente i canali National Geographic.

Presenti sulla piattaforma Sky dal lontano 2000, i canali NatGeo non saranno più disponibili su Sky e NOW a partire dal prossimo 1 ottobre 2022. Il destino dei canali interamente dedicati ai documentari era già scritto dal lancio di Disney+.

Dove vedere National Geographic dopo il 1 ottobre?

Il 1° ottobre 2022 chiudono definitivamente i canali National Geographic, National Geographic Wild e i rispettivi canali timeshift. Tutti i contenuti della storica emittente di documentari saranno disponibili solo su Disney+.

Dove vedere Nat Geo Wild su Sky?

Con Nat Geo Wild lo straordinario spettacolo della natura, il mondo animale e le incredibili creature della terra, disponibili anche un'ora dopo sul canale 410.

Ricercatori fanno una scoperta inaspettata e un'enorme foresta in questo buco nel terreno in Cina!