Dove ti pagano per vivere in Spagna?

Domanda di: Sasha Martino  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (49 voti)

Nelle Asturie, al nord della Spagna, il piccolo paesino di Ponga ha bisogno di voi. Sono 701 gli abitanti qui residenti, o presunti tali, e c'è bisogno di ripopolarlo a quante pare. Il Governo, infatti, Se per esempio siete una famiglia numerosa con 3 figli, avrete diritto a 15 mila euro.

Dove ti pagano per andare a vivere in Spagna?

1 Pongas, nelle Asturie

Nelle Asturie, nel nord della Spagna, il paesino di Pongas offre 3 mila euro a chiunque decida di andare ad abitare in una delle sue case. Altri 3 mila euro verranno elargiti per ogni nuovo nato una volta registrato all'anagrafe.

Quale paese ti paga per trasferirti?

La lista dei Paesi che ti pagano per trasferirti lì comprende 12 nazioni complessive. Il Canada, Gli Stati Uniti, la Spagna, i Paesi Bassi, il Cile, il Giappone, l'Italia, la Svizzera, la Croazia, l'Irlanda, la Danimarca e la Finlandia.

Dove conviene andare a vivere in Spagna?

L'indagine OCU ha posizionato Vigo (Galizia) in cima alla classifica della città migliori per qualità della vita, seguita da Saragozza (Aragona) e Bilbao (Paesi Baschi), rendendo questi alcuni dei posti migliori in cui vivere in Spagna.

Quanti soldi servono per vivere bene in Spagna?

Dalla stessa fonte, il costo medio mensile per una famiglia di 4 persone in Spagna è poco più di 2.000€ senza affitto, mentre la maggior parte delle fonti afferma che un importo annuo di 20.000 euro è una cifra decente necessaria per andare in pensione comodamente in Spagna.

Vivi Gratis in Paradiso! 10 Paesi Che Ti PAGANO per Trasferirti Scopri Come! 🌍💸