Dove trovo le chat con lucchetto?

Domanda di: Genziana Guerra  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (22 voti)

Per visualizzare le chat con lucchetto bisognerà poi accedere alla scheda "Chat" e scorrere verso il basso sino a toccare la cartella "Chat con lucchetto", confermare il proprio Face ID e toccare la chat per visualizzare o inviare un messaggio.

Dove si trova lucchetto chat WhatsApp?

Dopo aver aggiornato l'applicazione all'ultima versione disponibile su Android o iPhone, basterà tenere premuto con il dito sulla chat da proteggere e dunque attivare il lucchetto: da quel momento la chat sarà inserita all'interno dell'apposita cartella che risulterà invisibile fino a quando non si effettuerà uno swipe ...

Come si toglie una chat dal lucchetto?

Come sbloccare una chat protetta con il lucchetto

Dalla lista che appare scegliere la conversazione a cui si vuole rimuovere la protezione. Fare clic sui tre puntini verticali posizionati in alto a destra e selezionare Mostra contatto. Cliccare su Lucchetto chat e disattivare il metodo di protezione presente.

Dove sono le chat segrete?

Da Android e iOS

Dopodiché, nella schermata della conversazione “standard” fai tap sul nome dell'utente che è situato in alto e poi, nel successivo menu, pigia sulla voce Apri conversazione segreta (su Android) o Accedi alla conversazione segreta (su iOS/iPadOS).

Cosa vuol dire chat con lucchetto su WhatsApp?

Già disponibile sia per il sistema Android che per iOs su iPhone, (per chi non la avesse ancora, basta fare un aggiornamento dell'app) la novità del lucchetto consente di bloccare qualsiasi chat, collocandola in una cartella personalizzata accessibile solo tramite dati biometrici, come un'impronta digitale o una ...

DISTRUGGO L'Auto di CRAZIE per uno scherzo...😨