VIDEO
Trovate 38 domande correlate
Come togliere notifica push?
Disattivare tutte le notifiche
Apri l'app Google sul tuo smartphone o tablet Android. In alto a destra, tocca la tua immagine del profilo o iniziale Impostazioni Notifiche Vai alle impostazioni del dispositivo. ... In alto, accanto a "Tutte le notifiche Google", tocca Disattiva .
Cosa vuol dire disattivare le notifiche push?
Nota: Se si disattivano le notifiche push, anche l'Aggiornamento dell'app in background verrà disabilitato, il che significa che l'app non sarà in grado di recuperare i messaggi di posta elettronica in background. Inoltre, badge non verrà aggiornato in tempo reale.
Cosa vuole dire push?
premere per qcs., spingere per qcs., fare pressione per qcs.: I'm pushing for a promotion sto spingendo per una promozione. to push so.
Come creare notifiche push?
Per creare una notifica: Vai a Notifiche push Web. Passa il mouse sopra il menu Azioni (puntini di sospensione verticali) e fai clic su Crea notifica. Fornisci un nome interno per la tua notifica (fino a 150 caratteri).
Perché non mi arrivano le notifiche push sul mio cellulare?
Assicurati che il tuo dispositivo sia collegato ai servizi Google Play o Game Center. Sui dispositivi Android, assicurati che i servizi di Google Play siano aggiornati. È necessario disporre di una connessione attiva ai servizi dello store del dispositivo per ricevere le notifiche.
Come cambiare le notifiche su iPhone?
Modificare le notifiche dei messaggi su iPhone
Apri Centro di Controllo su iPhone. Tocca “Full immersion”, quindi tocca “Non disturbare”. Nota: se vuoi consentire le notifiche per i messaggi urgenti, vai in Impostazioni > Notifiche > Messaggi, quindi attiva “Notifiche urgenti”.
Perché non mi arrivano le notifiche iPhone?
Vai su Impostazioni > Notifiche, seleziona l'app e assicurati che le Notifiche siano attive. 4. Se le notifiche per l'app sono attivate ma continui a non ricevere avvisi, lo Stile di avviso quando sbloccato potrebbe essere impostato su Nessuno.
Perché non si vedono le notifiche?
Controlla se la notifica viene visualizzata nella barra o nell'area delle notifiche di Android. Controlla di aver attivato le notifiche sul tuo telefono. Impostazioni Android > App (quindi Gestisci app per alcuni utenti) > Signal > Seleziona Mostra notifiche. > Notifiche > Attiva le notifiche dei messaggi.
Cosa sono le notifiche push della banca?
Con l'App Mobile Banking hai la possibilità di ricevere con una notifica, direttamente sul tuo smartphone, i messaggi informativi dalla Banca senza alcun costo. CHE COS'È UNA NOTIFICA PUSH? É un messaggio istantaneo che viene inviato sul tuo smartphone dalla Banca.
Cosa sono i badge su iPhone?
Che cosa rappresenta l'icona conteggio badge e come posso modificarla? Il numero di badge riflette tutti i messaggi non letti provenienti dagli account di posta elettronica o solo dalla posta non letta nella posta in arrivo evidenziata.
Come abilitare notifiche push su iphone Postepay?
Come utilizzare il servizio dall'App PosteMobile Per attivare le Notifiche SMS, dal Menu App sotto la voce “Conto BancoPosta e Postepay” seleziona la voce "Saldo e Movimenti" e poi "Notifiche SMS". In quest'area puoi attivare o disattivare le Notifiche SMS per le Ricariche Postepay ricevute o effettuate.
Che cosa sono le notifiche a comparsa?
Si tratta di una funzione fornita dal produttore del telefono per avvisarti di una recente attività su WhatsApp. Sono inclusi messaggi non letti e chiamate perse.
Cosa sono i messaggi di notifica?
Una notifica via SMS, molto spesso chiamata più o meno giustamente "SMS Push", è di fatto equivalente a un'e-mail transazionale: il messaggio viene inviato a tale e tale persona in tale e tale situazione tramite un SMS.
Cosa significa attivare push?
Cosa sono le notifiche push Sono dette notifiche “push” in quanto il messaggio viene spinto all'utente, senza che l'utente debba effettuare alcuna azione specifica di scaricamento (“pull”). Il messaggio viene recapitato direttamente sullo smartphone dell'utente.
Quanto costano le notifiche push?
I costi vanno in base al numero di device registrati e per Mobile APP, da 4,90 a 49 euro. Il numero di notifiche è illimitato e il minimo periodo di sottoscrizione del servizio è di 1 anno.
Come attivare le notifiche?
Attivare le notifiche per un argomento specifico
Apri l'app Google. sul tuo smartphone o tablet Android. Cerca gli argomenti che ti interessano. In alto, accanto al nome dell'argomento, tocca Ricevi notifiche . Se non trovi l'icona a forma di campana nella pagina dei risultati di ricerca, prova a toccare Menu.
Come non far arrivare le notifiche di WhatsApp?
Accedi alle Impostazioni del dispositivo > App e notifiche. Tocca WhatsApp > Notifiche > Mostra notifiche. Disattiva: Per disattivare le notifiche, tocca una categoria di notifiche > Silenzioso.
Perché mi arrivano le notifiche dei miei amici?
richieste di amicizia arrivano quando qualcuno ti invia una richiesta di amicizia o una richiesta che hai inviato tu viene accettata. Puoi solo selezionare dove ricevere le notifiche; persone che potresti conoscere, sono i suggerimenti di persone che potresti conoscere.
Come disattivare le chiamate e le notifiche?
Occorre accedere a Impostazioni > Suoni e Vibrazioni. Si arriva ad una schermata che contiene anche la funzione Non Disturbare. Per attivarla basta toccarla. Anche in questo caso però si possono personalizzare le notifiche, attivando per esempio la suoneria ad una certa ora e così via.
Cosa sono le notifiche di Google?
Le notifiche push possono consentire la comunicazione tra applicazioni esterne ed app mobile: ecco come adoperarle su Android con Google Cloud Messaging. Molte app Android possono avere la necessità di usufruire delle cosiddette Push Notifications (o notifiche Push in italiano).