Dove vive Damiano Carrara?

Domanda di: Silvano Negri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (10 voti)

Nel 2008 si stabilisce in California, nella periferia di Los Angeles, dove, dopo alcuni anni di lavoro come bartender, insieme al fratello Massimiliano apre la pasticceria Carrara Pastries a Moorpark (CA). Poco dopo va ad aggiungersi anche una seconda location poco distante, ad Agoura Hills.

Dove ha sposato Damiano Carrara?

Sabato 9 Luglio abbiamo festeggiato il matrimonio di Damiano Carrara e Chiara Maggenti. Pasticciere e conduttore televisivo, giudice di “Bake Off Italia – Dolci in forno” e conduttore del programma “Cake Star – Pasticcerie in sfida”. Damiano Carrara e Chiara Maggenti si sono sposati nella Chiesa di Lucca.

Dove è cresciuto Damiano Carrara?

“Classe 1985, sono nato a Lucca, dove ho mosso i primi passi come bartender prima di trasferirmi in Irlanda. Nel 2012 però, ho deciso di spostarmi in California, dove con mio fratello Massimiliano ho aperto due pasticcerie: Carrara Pastries. Il successo ci ha subito sorriso!

Dove ha la pasticceria Damiano di Cake star?

No, Carrara possiede tre pasticcerie in California e nell'ottobre del 2021 ha aperto la sua prima pasticceria in Italia a Lucca, sua città natale.

Quanto costa una torta di Damiano Carrara?

Torte monoporzione: 12 euro. Torte da forno: da 25 a 42 euro. Torte fresche: da 45 a 50 euro. Praline al cioccolato: da 10 a 25 euro, in base al formato.

Il Matrimonio di Damiano Carrara lo chef più bello della TV, abiti e una torta da sogno (VIDEO)