Chiellini da bambino tifava Milan Quando ero bambino, però, ero tifoso milanista. Con il tempo poi sono diventato più intelligente, ma a quel tempo non potevo tifare la stessa squadra di mio fratello. Ma ora è difficile trovare uno più juventino di me.
Pomeriggio diverso dal solito per Giorgio Chiellini, che ha risposto ai piccoli tifosi di Junior Reporter su Juventus TV. Il capitano juventino ha confidato di non essere bianconero da sempre: "Ero tifoso del Milan, purtroppo, poi sono migliorato e sono diventato più intelligente.
Carlo Cracco è un tifoso del Milan: il noto chef che ha firmato anche il menù del nuovo Frecciarossa Milano-Parigi, fa il tifo per la formazione rossonera.
Emis Killa, invece, è un noto milanista e ha mostrato il suo attaccamento ai colori rossoneri con la canzone #Rossoneri, creata in collaborazione con Saturnino nel 2015. Ma la tifoseria milanista non è finita qui perché all'Ariston sarà molto folta.
Se non lo sapevate, tuttavia, anche Francesco Sarcina de Le Vibrazioni ha una grande passione per il Milan, così come Malika Ayane o Elettra Lamborghini, o Ghali ancora.