Perché a Dubai abbandonano le auto?

Domanda di: Dr. Lia Piras  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (61 voti)

La vera ragione, in verità, è da ricercarsi nel tentativo di stare al passo con gli effetti della crisi finanziaria globale e con i relativi alti prezzi del petrolio. Molte auto sono appartenute a ex militari, per lo più britannici, che vanno a Dubai, o ad Abu Dhabi, in cerca di un lavoro più remunerativo.

Quanto costa un auto abbandonata a Dubai?

Prezzo d'asta 72mila AED (16.500 euro)». Per fare un confronto, un'auto dello stesso modello, in Italia, «si trova a 40mila euro».

Quanto costa portare una macchina da Dubai in Italia?

Quanto prendete di commissione? Il prezzo della nostra commissione è di 1390 euro, con un supplemento di 890 euro se il tuo veicolo ha un valore di acquisto di oltre 100 000 euro.

Quanto costa una supercar a Dubai?

e oggi vi dico quanto costa noleggiare una supercar a Dubai.il prezzo va da un minimo di 3000 AED. per una ferrari 488 ha un massimo di 8000 AED. per una Lamborghini Urus Mansory. ovvero da €850 fino a un massimo di 2200€.

Come comprare una macchina abbandonata?

Per lo stesso motivo per cui non è possibile prendere un'auto abbandonata non si può acquistare una macchina abbandonata. Non esistono quindi auto abbandonate in vendita.

LA VERITA' SULLE SUPERCAR ABBANDONATE DI DUBAI CHE NESSUNO VUOLE DIRTI