Perché Fitbit non registra sonno?

Domanda di: Sig.ra Nicoletta Guerra  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (52 voti)

Se non vedi il riquadro del sonno, tocca Impostazioni in basso in Fitbit Oggi e assicurati di aver attivato il riquadro del sonno. Scorri il dito verso sinistra sul riquadro del sonno per vedere gli schemi del sonno o il tempo di ciascuna fase del sonno e la cronologia del sonno della settimana precedente.

Come attivare il monitoraggio del sonno?

Attivare o disattivare il monitoraggio degli eventi sonori
  1. Apri l'app Google Home .
  2. Tocca e tieni premuto il riquadro del tuo dispositivo.
  3. In alto a destra, tocca Impostazioni Monitoraggio del sonno. ...
  4. Leggi le notifiche nell'app e accetta di attivare il monitoraggio degli eventi sonori.

Perché il Fitbit non si sincronizza?

Procedura di risoluzione dei problemi

Spegni e accendi di nuovo il tuo smartphone o tablet. Disinstalla e reinstalla l'app Fitbit. Se la bilancia Fitbit non si sincronizza dopo la reinstallazione dell'app, accedi al tuo account Fitbit su un altro smartphone o tablet e riprova a eseguire la sincronizzazione.

Come funziona il monitoraggio del sonno?

COME FUNZIONANO? La maggior parte dei dispositivi funziona grazie all'utilizzo di un piccolo sensore di movimento chiamato accelerometro che analizza i movimenti del corpo durante il sonno. In parole povere, attribuisce il movimento allo stato di veglia e l'immobilità allo stato dormiente.

Come fare il reset del Fitbit?

Sul tuo dispositivo Fitbit, apri l'app Impostazioni. Cancella dati utente. Quando richiesto, premi sullo schermo per 3 secondi e rilascia. Quando il tracker vibra e appare lo schermo dell'orologio, i tuoi dati sono stati cancellati.

FitBit può aiutare il sonno?