Perché Goku non resuscita i suoi genitori?

Domanda di: Dott. Alighiero Testa  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (40 voti)

Il motivo è perché non gli importa di lui, Quando Goku fu mandato sulla terra, Gohan

Gohan
Son Gohan (孫 悟飯 Son Gohan), chiamato spesso semplicemente Gohan, è uno dei personaggi principali del manga Dragon Ball di Akira Toriyama. Egli compare anche nelle varie opere derivate, tra cui le serie televisive anime Dragon Ball Z, Dragon Ball GT e Dragon Ball Super, i film, gli OAV e numerosi videogiochi.
https://it.wikipedia.org › wiki › Son_Gohan
scoprì il bambino e decise di allevarlo come suo figlio, All'inizio Goku era violento ma quando sbattè la sua testa il suo atteggiamento cambiò completamente e si trasformò in una persona gentile e di puro cuore.

Perché a Goku non ricresce la coda?

In Dragon Ball Super non rivedremo più la coda dato che, come spiegato dal videogioco Dragon Ball Z Kakarot, se un saiyan perde la coda dopo che la sua forma base supera la potenza di quella Oozaru allora questa non ricrescerà più, sigillando per sempre la trasformazione da scimmione.

Che fine ha fatto Bardock?

Decide di raggiungere Freezer per fermarlo di persona, ma rimane ucciso dalla Supernova di Freezer con cui il tiranno spaziale uccide anche le sue guardie e distrugge il pianeta Vegeta. Prima di morire, Bardack ha un'ultima visione del futuro: suo figlio Kakaroth di fronte a Freezer sul pianeta Namecc.

Come è morto il nonno di Goku?

Causa della morte

Ucciso da Son Goku trasformato in Oozaru.

Quante volte Goku ha perso la coda?

Goku perde per ben due volte la coda all'inizio della storia, prima di essergli tolta definitivamente dal Dio della Terra prima del 23º Torneo Tenkaichi. Viene tuttavia riacquisita dal protagonista nel corso di Dragon Ball GT.

PERCHE' GOKU non ha MAI RESUSCITATO SUO PADRE?