Qual è il piede più grosso al mondo?
Domanda di: Vitalba Colombo | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023Valutazione: 4.6/5 (67 voti)
Jeison Orlando Rodriguez Hernandez è l'uomo con i piedi più grandi del mondo. Stando a quanto pubblicato dal guinness world records, il 6 ottobre 2014 il giovane venezuelano è stato sottoposto ad una misurazione ufficiale, che ha stabilito per i suoi piedi una lunghezza di ben 40.1cm.
Qual è il numero più grande di piede?
A Bogotà, il 20enne venezuelano Jeison Orlando Rodriguez Hernandez ha conquistato un Guinness: è lui l'uomo con i piedi più lunghi al mondo. Il suo piede destro è lungo 40,1 cm mentre quello sinistro 39,6: di scarpe indossa quello che in Europa corrisponderebbe a un numero 59.
Qual è il piede più bello del mondo?
Il piede greco, con la sua forma affusolata e il secondo e il terzo dito più allungati, è considerato il più bello esteticamente, tanto da essere chiamato anche “piede da modella”.
Qual è la scarpa più grande del mondo?
Il record della scarpa più grande del mondo attualmente appartiene sempre all'Italia, con una creazione della Superga realizzata nel 2013 per l'apertura di uno store ad Hong Kong. Misura 6,1 metri di lunghezza e fatalità vi è disegnata sopra anche la Torre di Pisa.
Chi è la donna con i piedi più grandi del mondo?
Si chiama Tanya Herbert, vive a Houston, negli Stati Uniti d'America, e quest'anno è entrata nel palmares dei. È lei, infatti, a essersi conquistata solo qualche mese fa (la scheda ufficiale consultabile anche in rete è datata 15 aprile 2022) il primato per i piedi più grandi del mondo di una donna in vita.
Che vuol dire Messenger lite?
Quali sono le pietre curative?
