Qual è la pizza più costosa d'Italia?

Domanda di: Diamante Greco  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (5 voti)

1) PIZZA LUIGI XIII (8.300 euro)
La Luigi XIII, creata dallo chef Renato Viola, di Agropoli (Sa) costa 8.300 euro e viene servita direttamente a domicilio dal mastro pizzaiolo in persona, insieme a uno sommelier e uno chef, su stoviglie da collezione.

Qual è la pizza più cara?

La pizza più cara del mondo si chiama Luigi XIII

Pizza che si chiama Luigi XIII e costa 8.300 euro. A questo punto sarete curiosi di sapere com'è fatta. Dimensioni. Il diametro di 20 centimetri suggerisce il consumo ideale per due persone.

Quanto costa la pizza più buona al mondo?

Pizza Luigi XIII, creata dallo chef Renato Viola, di Agropoli (Sa). Ben tre chef per prepararla e altrettanti giorni di lievitazione e può costare 12.000 dollari (circa 9000 euro).

Qual è la migliore pizzeria d'Italia?

Annunciato ieri l'esito di 50 Top Pizza Italia 2022. La classifica che premia i migliori pizzaioli e le migliori pizzerie della Penisola non ha avuto dubbi: anche per quest'anno la migliore pizzeria d'Italia è I Masanielli di Francesco Martucci. Sul podio lo seguono 50 Kalò di Ciro Salvo e 10 Diego Vitagliano Pizzeria.

Come si chiama la pizza di Briatore che costa € 65?

Si parla di jamon iberico perché Roberto Parodi ha definito “Apoteosi di una burinata” la pizza al Pata Negra di Briatore che costa 65 €.

Il meglio della seconda puntata | Pechino Express