VIDEO
Trovate 28 domande correlate
Come dico infatti in inglese?
« Infatti » = Indeed Si usa per confermare un'affermazione o rafforzare quanto è stato appena detto. Esempio: He is indeed an excellent teacher.
Qual è la differenza tra "due to" e "because of"?
"Due to" modifica il sostantivo "cancellazioni". Quindi, che ne dite di una frase come questa: -Abbiamo avuto tre cancellazioni (due to/because of) pioggia. Potrei vedere sia "because of" che modifica "experienced" o "due to" che modifica "cancellations" nello stesso modo in cui fa nell'esempio precedente.
Quando si usa furthermore?
Furthermore si usa in inglese (e si traduce in italiano con inoltre, oltretutto, per di più) per aggiungere un'informazione, un argomento o un'idea che rafforza o espande ciò che è stato detto prima, in modo formale, solitamente all'inizio di una nuova frase dopo un punto e virgola o un punto. È un connettivo testuale per aggiungere dettagli importanti, non semplici aggiunte banali, e va usato quando il nuovo punto è logicamente connesso al precedente.
Cosa si può usare al posto di perché?
“Perché”, in questo caso, può essere sostituito da al fine di, allo scopo di, così da, in modo da.
Qual è il sinonimo di perché?
I sinonimi di "perché" variano in base al contesto, ma includono principalmente congiunzioni causali come poiché, siccome, dato che, giacché; avverbi interrogativi come per quale motivo, come mai; e sostantivi come motivo, ragione, causa, scopo.
Cosa dire al posto di "because"?
Sinonimi di 'because' in inglese americano
since. as. by reason of. in that. on account of. owing to. thanks to.
Come posso dire inoltre in inglese?
1 (in più) besides, also, as well. 2 (per di più) moreover, further, furthermore, (colloq) what's more.
Qual è la differenza tra "too" e "also"?
"Too" e "also" significano la stessa cosa, ma la differenza è che "too" va sempre alla fine della frase (a meno che tu non voglia sembrare super formale) mentre "also" di solito va prima del verbo: "I want to do that, too." (Voglio farlo anch'io.) "I also want to do that." (Voglio farlo anche io.)
Cosa cambia tra why e because?
“Why” e “because” hanno quindi lo stesso significato. Mentre il primo viene utilizzato nelle frasi interrogative e in quelle indirette, il secondo può essere usato solo nelle frasi affermative. Why are you always so tired? (Perché sei sempre cosi stanco?)
Quando usare whereas?
congz. 1 mentre, laddove, e invece: he professed ignorance of the whole affair, whereas the truth was quite different sosteneva di non sapere nulla di tutta la faccenda, mentre la verità era ben diversa. 2 (to introduce a preamble) premesso che, considerato che (anche Dir).
Come si dice in inglese fammi sapere cosa ne pensi?
La traduzione più comune e diretta di "fammi sapere cosa ne pensi" è "Let me know what you think" o "Let me know your thoughts", ma ci sono anche alternative come "Give me your thoughts", "Tell me what you think", o "I'd like to hear your thoughts", a seconda del contesto e del livello di formalità.
Come si dice in modo elegante?
distinto, fine, accurato, chic, di gusto, signorile, ornato, raffinato, scelto, lindo, attillato, grazioso, garbato, squisito, gentile, leggiadro, di classe || sottile, fiorito, ingegnoso, forbito, elaborato, intelligente.
Quali sono gli slang più diffusi?
Ecco una lista dei 7 slang più famosi ed utilizzati del decennio!
Bae. ... Shook. ... Hashtag. ... LOL. ... Selfie. ... Yas. ... Yolo.
Come è per dire "come va"?
Com'è? Questa tipica espressione deriva dal dialetto cum al'è e significa semplicemente “come va?”. Per chi non è del posto suona però un po' strano e la risposta pare ovvia “com'è cosa?”.