Quale Bioscalin prendere?

Domanda di: Sabatino Benedetti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (62 voti)

Problemi di indebolimento: puoi scegliere i prodotti della linea Bioscalin® Physiogenina. Diradamento e indebolimento uomo: opta per quelli della linea Bioscalin® Energy. Donna, caduta e assottigliamento dopo i 45 anni o legati alla menopausa: Bioscalin® TricoAge 45+ è la risposta più mirata.

Quanto tempo ci mette Bioscalin a fare effetto?

L'applicatore multiuso consente 1 applicazione a settimana per 6 settimane. Trattamento consigliato: 3 mesi. Risultati visibili già dopo 1 mese.

A cosa serve Bioscalin Nova Genina?

BIOSCALIN® Nova Genina 30 Compresse è un integratore alimentare indicato per la caduta temporanea dei capelli: specifico in caso di capelli deboli e fragili, con tendenza a cadere a causa di fattori quali stress, cambi di stagione, alimentazione non corretta ed esposizione al sole.

Quanto crescono i capelli con Bioscalin?

Gli studi clinici hanno rilevato che dopo 1 mese di applicazione l'80% dei capelli è in fase attiva di crescita anagen. I capelli appaiono quindi più spessi e robusti.

In che periodo dell'anno prendere Bioscalin?

Il team Bioscalin

Ciao Leonardo, la linea Physiogenina e l'Attivatore sono studiati per contrastare la caduta dei capelli quando sottoposti a stress (psicofisico, ambientale, cambio di stagione, ecc) e possono essere utilizzati in qualunque periodo dell'anno, in base alle proprie necessità.

BIOSCALIN PHYSIOGENINA INTEGRATORE PER CAPELLI QUESTA VOLTA HA FUNZIONATO?