Domanda di: Dr. Samira Valentini | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.1/5
(27 voti)
Il tipo di mutande migliori da indossare sotto un paio di pantaloni total white è color carne, senza cuciture e perfettamente liscio (le mutande tagliate con il laser sono le migliori). Optare per mutande di questo genere, farà in modo che risultino completamente invisibili!
Cosa indossare sotto un pantalone bianco trasparente?
Regola n° 2: se i pantaloni bianchi, che siano classici pantaloni in cotone oppure jeans aderenti, sono particolarmente sottili e trasparenti, è bene coprire i fianchi con un top o con una blusa lunga e morbida, così da camuffare la trasparenza dei pantaloni, indossandoli come se fossero leggings.
Come non far vedere le mutande sotto i vestiti bianchi?
Indossare boxer.
Anche indossare jeans o pantaloni scuri è un modo come un altro per nascondere gli antiestetici segni della biancheria intima. Quanto più leggeri e chiari sono gli abiti tanto più saranno evidenti i segni degli indumenti intimi. Indossate pantaloni marroni, blu navi o neri.
Le stampe sono migliori per nascondere le linee della biancheria intima. Quindi, se vuoi indossare dei leggings o dei pantaloni aderenti da yoga con la tua biancheria intima normale, potrebbe essere meglio scegliere un capo con stampe.
I jeans bianchi sono i “best seller” della bella stagione, un capo jolly del guardaroba femminile che risulta essere la base perfetta di look non troppo sofisticati: si portano con mocassini eleganti o sneakers, ma anche con giacche di pelle o blazer maschili per un'attitudine 90s.