Quali sono le labbra carnose?

Domanda di: Ing. Ingrid Messina  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (32 voti)

Ci sono almeno nove tipologie di forma labbra: carnose, con l'arco di Cupido accentuato, sottili, larghe, con il labbro superiore più voluminoso, con il labbro inferiore più voluminoso, a cuore, dalla forma rotonda molta piena e labbra all'ingiù.

Cosa vuol dire labbra carnose?

[car-nó-so] agg. 1 Che ha muscoli, grasso in abbondanza: arti c.; sodo, turgido: labbra c.

Chi ha le labbra carnose?

Le labbra carnose sono indice di una personalità generosa, leale ed estroversa, tipica di chi è incline a costruire rapporti positivi e duraturi. In particolare, siete in grado di sviluppare una speciale sintonia con i bambini e con gli animali e avete una buona autostima.

Quali sono le labbra perfette?

E' tutta una questione di proporzioni. A quanto pare, al fine di potersi definire “perfette”, le labbra devono occupare uno spazio pari almeno il 10% del terzo inferiore del viso. Non è tutto. Deve poi esserci un rapporto di 1 a 2 tra il labbro superiore e quello inferiore.

Quale labbro deve essere più grande?

In modo un po' scontato, a vincere sono state le labbra carnose e di grandi dimensioni: le più votate sono state labbra dalla superficie aumentata dai ricercatori del 53,5%; queste corrispondevano al 10% della superficie del volto (la proporzione perfetta sarebbe quella del 9,6%).

LA PERICOLOSA NUOVA MODA DELLE LABBRA CARNOSE SENZA RITOCCHINO