Quando tolgono le HEETS?

Domanda di: Lucia Carbone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (11 voti)

Le nuove regole diventeranno pienamente applicabili a partire dal 23 ottobre 2023, dopo la fine di un periodo di transizione di tre mesi per esaurire l'attuale stock di prodotti del tabacco riscaldato aromatizzati.

Quali HEETS usciranno nel 2023?

Dal 23 Novembre arriverà infatti in tabaccheria una nuova gamma HEETS, le HEETS DIMENSIONS : 3 nuove varianti nate da una selezione di miscele di tabacchi di alta qualità, destinate ai consumatori di Heets alla ricerca di nuove esperienze di gusto.

Quali HEETS saranno tolte?

Il rischio di ricadute sull'occupazione è dietro l'angolo. Il divieto che vuole mettere in campo l'Ue, va detto, non riguarda le sigarette elettroniche tout court ma solo quelle agli aromi. Niente più heets al mirtillo o alla menta, tanto per fare un esempio.

Quando tolgono le HEETS alla menta?

L'articolo 7, comma 14, della Direttiva 2014/40/UE parla chiaro: dal 20 maggio 2020 le sigarette mentolo saranno vietate.

Quante HEETS equivalgono a una sigaretta?

In un caso, un addetto alla chat del sito Web svedese di Philip Morris ha affermato che la quantità di nicotina in un stick di tabacco riscaldato Heets era 24 volte inferiore a quella contenuta in una sigaretta convenzionale.

#iqos ...senza sprechi !