Quante ore lavora Marchionne?

Domanda di: Gianantonio Russo  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (27 voti)

Sergio Marchionne, colui che ha rilanciato la Fiat, dichiara di iniziare la giornata lavorativa alle 3.30, in piena notte, e di lavorare per ben 18 ore quotidiane. Secondo il Financial Times: “Sergio ha inventato un ottavo giorno”.

Quante ore dorme Marchionne?

È vero che Sergio Marchionne, ex amministratore delegato della FCA, riposava appena 4 ore; ma Bill Gates, fondatore di Microsoft, così come Jeff Bezos, patron di Amazon, e Tim Cook, amministratore delegato di Apple, dichiarano di dormire tra le 7 e le 9 ore per notte.

Quanto guadagna Marchionne al mese?

Il manager italo-canadese ha infatti ricevuto 2,3 milioni come compenso fisso cui si sono aggiunti 1,3 milioni di bonus, oltre a 100 mila euro come benefit non monetari.

Come si lavorava con Marchionne?

Conosceva bene la finanza internazionale ma non era un finanziere. Anzi, amava la tecnologia e curava personalmente il marketing. Dormiva poco e passava le notti a scrivere da solo i suoi interventi, guardare le TV di tutto il mondo o leggere libri di filosofia e di letteratura.

Quanti soldi aveva Marchionne?

Alcuni analisti aggiungono le stime su altri beni e proprietà, arrivando a un'indicazione attorno ai 660 milioni di franchi, cioè circa 600 milioni di euro.

Come GESTIRE I SOLDI e RISPARMIARE con @ArcangeloCaiazzo