Quante TV posso collegare a Sky Q?

Domanda di: Gioacchino Ricci  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (50 voti)

Per amplificare la tua esperienza TV e vivere al meglio i contenuti di Sky Q puoi acquistare altri 3 Sky Q Mini (oltre al primo in dotazione ai clienti Sky Q Platinum ) per collegarne fino a 4 alla TV principale e utilizzarne fino a 2 contemporaneamente.

Quanti televisori si possono collegare con Sky Q?

Inoltre, è possibile vedere contemporaneamente Sky in TV con Sky Q e in mobilità con Sky Go. Tutte le novità senza costi aggiuntivi. In aggiunta, tutti gli abbonati potranno associare fino a 4 dispositivi, e modificarli in piena libertà direttamente dall'app Sky Go oppuretramite l'app My Sky o l'area Fai da Te.

Come collegare Sky Q due TV?

Le due estremità del cavo HDMI vanno inserite una nel decoder Sky e l'altra nell'HDMI Extender. L'HDMI Extender ha poi un'altra presa HDMI: prendete pertanto il secondo cavo HDMI e inseritene un capo nell'ingresso HDMI OUT del trasmettitore HDMI Extender e l'altro capo nell'apposito ingresso del televisore.

Come vedere Sky su tutte le TV di casa?

Cos'è Sky Multiscreen e come funziona? Sky Multiscreen è il servizio che ti permette di guardare Sky in piena libertà su tutti i tuoi schermi . Con Multiscreen potrai vedere i tuoi programmi preferiti sulla seconda TV di casa e anche su smartphone, tablet e PC , grazie a Sky Go incluso nell'abbonamento.

Quanti dispositivi si possono vedere contemporaneamente con Sky?

Fino a 4 dispositivi che cambi quando vuoi; puoi vedere su un dispositivo alla volta , anche in qualità HD. Download & Play , per scaricare i titoli on demand e guardarli anche quando sei senza connessione internet.

Come vedere Sky o altri apparati su tutte le televisioni di casa TUA