Quanti anni ha Bloom?

Domanda di: Flavio Lombardo  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (55 voti)

Bloom è una ragazza di sedici anni che abita a Gardenia con il padre Mike, un vigile del fuoco, la madre Vanessa, una fioraia, più il suo amato coniglietto Kiko.

Qual è il cognome di Bloom delle Winx?

La Principessa Bloom di Domino, conosciuta sulla Terra come Bloom Peters, è un personaggio di Winx Club. Lei è il personaggio principale della serie ed è la leader informale del gruppo, così come la principessa di Domino e la Custode della Fiamma del Drago. Lei fu il primo personaggio della serie.

Chi è la più grande delle Winx?

Il personaggio di Bloom riveste il ruolo di protagonista principale in tutte le stagioni e i film di Winx Club in cui appare e viene introdotta nella serie animata a partire dall'episodio della prima stagione intitolato "Una Fata A Gardenia", che ha debuttato il 28 Gennaio, 2004.

Chi è la Winx più piccola?

Piff. Piff è Pixie del Sogno, è legata a Layla. Dorme in qualsiasi posto si trovi, persino in volo. La più piccola tra le Pixie, il suo linguaggio è quasi incomprensibile dato che è ancora un'infante.

Che segno zodiacale è Bloom?

Bloom è nata il 10 dicembre, sotto il segno astrologico del Drago. È cresciuta a Gardenia sulla Terra, ignorando, fino all'incontro con Stella, la propria identità: è in realtà la Fata della Fiamma del Drago, la sorgente di energia con cui il mistico Grande Drago generò l'intero Universo.

Winx club tutte le trasformazioni di bloom