VIDEO
Trovate 18 domande correlate
Che differenza c'è tra fiori di Bach e fiori australiani?
I fiori australiani agiscono in maniera più celere rispetto ai fiori di Bach che tendono invece a lavorare più lentamente ma affrontano "condizioni" più radicate e profonde. La celerità di effetto dei fiori australiani prevede un atteggiamento più dolce e carezzevole dai risvolti più rapidi.
Quante gocce prendere di fiori australiani?
I fiori si assumono in dose di 7 gocce sotto la lingua o in poca acqua x 2 volte al giorno: la mattina e la sera prima di coricarsi. Si possono aggiungere dosi extra di 7 gocce durante la giornata in caso di necessità. Si possono anceh applicare direttamente sulla parte del corpo dove somatizziamo.
A cosa servono le gocce Emergency?
L'essenza combinata di Fiori Australiani Emergency ha un effetto calmante immediato sulla mente, sul fisico e sulle emozioni, anche durante le crisi di grave entità.
A cosa servono le gocce Bush Flower?
AUSTRALIAN BUSH FLOWER Ottimismo 30 ml. è un'essenza combinata di Fiori Australiani indicata per rimuovere i modelli negativi, la perdita e la scarsa fiducia nel futuro, consentendo un'apertura mentale ed emotiva che permetta di godere dell'abbondanza che il futuro ha potenzialmente in serbo per ognuno.
Quante gocce di stress stop?
Si consiglia la seguente modalità d'uso: 7 gocce al mattino e 7 gocce alla sera, direttamente sotto la lingua o diluite in poca acqua.
Quante gocce di Bush Flower?
Modalità d'uso: somministrare 4 gocce per 2 volte al giorno per gli animali di piccola taglia, 8 gocce per 2 volte al giorno per gli altri animali. Avvertenze: i fiori australiani non hanno interazioni con farmaci o altri cibi.
Come assumere i Bush Flower?
Modalità d'uso AUSTRALIAN BUSH FLOWER Stress Stop 30 ml.: mettere 7 gocce sotto la lingua ogni ora tenendo il rimedio sotto la lingua per circa 2-3 minuti e poi ingerire.
A cosa serve stress stop?
AUSTRALIAN BUSH FLOWER Stress Stop 30 ml. è un'essenza combinata di Fiori Australiani indicata per ottenere rilassamento, calma e stabilità, capacità di gestire abilmente le numerose attività quotidiane.
Come usare Emergency Bush Flower?
Si consiglia la seguente modalità d'uso: integrare con 7 gocce sotto la lingua ogni ora; in casi urgenti assumere 7 gocce anche ogni 10-15 minuti, fino al raggiungimento di un certo sollievo o fino a quando non avvenga l'intervento medico.
A cosa serve il Rescue Remedy?
Benefici del Rescue Remedy Si riscontrano benefici immediati come la calma, la serenità, il sollievo, la sicurezza, il riequilibrio delle energie interiori nelle situazioni di stress o particolarmente impegnative. Inoltre, aiuta a ridimensionare la paura e il nervosismo.
A cosa serve equilibrio donna?
E' di aiuto nelle problematiche cutanee come, ad esempio, foruncoli, desquamazioni cutanee e irritazioni soprattutto quando sono influenzate dal ciclo ormonale femminile.
Quante gocce di fiori di Bach per ansia?
Si consiglia l'assunzione di 4 gocce direttamente in bocca, eventualmente diluite in poca acqua, da assumere 3-4 volte al giorno. Ad ogni assunzione è possibile ripetere l'utilizzo ad intervalli di 5-10 minuti per 1 ora.
Quante volte al giorno si possono prendere le gocce di fiori di Bach?
I rimedi floreali vengono usati singolarmente oppure in miscele personalizzate. Del prodotto pronto all'uso si prendono normalmente 4 gocce 4 volte al giorno, direttamente sotto la lingua. Non esiste un orario preciso, anche se due momenti buoni sono la mattina a digiuno e la sera prima di coricarsi.
Come usare Emergency Pets?
Formulata con 7 fiori australiani: Crowea, Dog Rose of the Wild Forces, Fringed Violet, Grey Spider Flower, Red Suva Frangipani, Sundew, Waratah. Modalità d'uso: somministrare 4 gocce per 2 volte al giorno per gli animali di piccola taglia, 8 gocce per 2 volte al giorno per gli altri animali.
Quante gocce di En per fare effetto?
La dose abituale è di: 1 compressa (da 0,5 o 1 o 2 mg), per 2-3 volte al giorno; oppure 13-26-52 gocce, per 2-3 volte al giorno. Il medico le indicherà quale compressa o quante gocce utilizzare. La durata del trattamento non deve superare le 8-12 settimane.
Quante gocce si prendono per dormire?
La dose giornaliera consigliata da assumere prima di andare a dormire è di 20 gocce in poca acqua in modo da garantire l'apporto di 1mg di melatonina.
Quando usare Emergency?
Emergency aiuta a contrastare l'eccessiva apprensione e a gestire più tranquillamente situazioni di grande disagio. Può essere utilizzato ogni ora o più spesso fino a quando si raggiunge serenità ed equilibrio.
A cosa serve self confidence?
Self-Confidence favorisce una profonda autostima e fiducia in se stessi. Aiuta a sentirsi a proprio agio tra la gente e a risolvere, a livello subconscio, la considerazione negativa di se stessi. Consente inoltre di elaborare i sensi di colpa derivati da azioni del passato.
Quanto ci mettono i fiori di Bach a fare effetto?
In linea generale, se il blocco emotivo si prolunga da tempo, si possono vedere i primi risultati nell'arco di poche settimane, e di solito, dopo un mese si verificano i benefici. Invece, in caso di emergenza, come per esempio un esame, i fiori di Bach hanno effetto in modo veloce se non immediato.
Quando non prendere i fiori di Bach?
I fiori di Bach non possono: risolvere situazioni psicologiche croniche, che si trascinano da anni (in questo caso potrà però consigliare un floriterapeuta di fiducia nella propria zona o, se il problema è più grave, indirizzare verso una psicoterapia); avere risultati con persone che assumono droghe o psicofarmaci (in ...