Quanti kg si perdono con riso e petto di pollo?

Domanda di: Dr. Helga Ferretti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (56 voti)

La dieta del riso e del pollo permette di perdere 5 chili in pochissimo tempo. E' una dieta che faperdere peso velocemente senza rinunce. Probabilmente vi sarà già capitato di sentire parlare di questa dieta del riso e del pollo. Questo tipo di regime dietetico permette di dimagrire velocemente.

Quanti kg si perdono mangiando riso e pollo?

Anche questo tipo di dieta promette la perdita di cinque chili, ma nell'arco di un mese. Si tratta di seguire la dieta che abbiamo spiegato sopra, per tre giorni la settimana, lunedì, mercoledì e venerdì. Martedì, giovedì e sabato si segue lo schema che trovate sotto, e la domenica è libera.

Quanti chili perdo se mangio riso per una settimana?

In una settimana con la dieta del riso puoi perdere fino a due chili. Ecco un menu ricco anche di frutta, verdura di stagione e legumi.

Cosa succede se mangio solo pollo e riso?

Se ti nutri di solo riso e pollo (pollo consumato quasi ogni giorno?) campi lo stesso, però non è il massimo della salute. La carne è ossidante, cancerogena se consumata ogni giorno, predispone a malattie cardiovascolari e non è più quella di una volta perché piena di antibiotici.

Quanto si dimagrisce mangiando solo petto di pollo?

La dieta del pollo e' semplice da seguire e promette di far dimagrire fino a 2 chili in 3 giorni. Nel menu' giornaliero naturalmente non e' previsto solo il pollo ma tante verdure e frutta fresca.

SOLO RISO POLLO E VERDURE PER UNA SETTIMANA | Cosa è successo? 😨