Quanti km riesce a fare un Beverly 500?

Domanda di: Ing. Costanzo Palmieri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (40 voti)

Nel percorso urbano si registrano tranquillamente i 18,1 km con un litro, che diventano 18,8 viaggiando a 130 km/h in autostrada. Il risultato migliore lo si ottiene ovviamente su di un percorso extraurbano, dove i 20 km/litro sono alla portata di tutti.

Quanti km sono tanti per uno scooter?

La risposta non può essere univoca perché la vita media di uno scooter dipende da diversi fattori: il modello, l'utilizzo, gli interventi manutenzione. Ci sono scooter 50 che iniziano a dare problemi dopo 20.000 km, altri che a 50.000 km vanno ancora benissimo.

Quanti km deve avere un buon scooter usato?

dipende dagli anni, da come è stata trattata, dai tagliandi.. direi che una percorrenza annua media di 3/4000 km sia quella ideale. bassi non corrisponde comunque un'accurata manutenzione, e viceversa...

Che velocità raggiunge il Beverly 500?

Il risultato ultimo, a detta di Piaggio, è un motore elastico e performante, più pieno ai medi e bassi regimi, che permette a Piaggio Beverly Cruiser 500 di raggiungere la velocità massima di 160 km orari. La versione da 250 cc è invece spinta dal ben noto quattro tempi quattro valvole, della serie Quasar.

Come va il Beverly 500?

Ottimo mezzo, un bisonte della strada, qualche vibrazione di troppo, ma sempre affidabile. Ottimo Scooter , il motore è pronto e potente, sembra pesante ma in realtà è agile leggero e divertentissimo da usare , va come una moto. Ottima ripresa durante i sorpassi. Buona postura del passeggero.

Resoconto di un viaggetto di 600 km , numeri e opinioni personali .