Quanti power bank in aereo?

Domanda di: Dr. Samira Mariani  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (25 voti)

È consentito portare con sé 15 dispositivi elettronici con batteria al litio con potenza massima di 100 Wh nel bagaglio in stiva. Questi dispositivi devono essere spenti completamente. Se desidera portare un dispositivo con batteria al litio con potenza inferiore o uguale a 160 Wh, deve richiedere l'autorizzazione.

Quante power bank posso portare in aereo?

Ogni passeggero può trasportare un massimo di 15 dispositivi e 20 batterie di ricambio di potenza pari o inferiore a 100 Wh. Questo limite può essere superato dietro approvazione da parte della compagnia aerea.

Quanti mAh in aereo?

Le Powerbanks possono essere trasportate solo nel bagaglio a mano. Le powerbanks dovrebbero avere una capacità non superiore a 100Wh (cioè circa 27000mAh), ma ci sono alcune eccezioni a questa regola.

Quali batterie posso portare in aereo?

Il trasporto delle batterie normalmente in commercio (senza litio) tipo AA, AAA, C, D o da 9 Volt è consentito sia nel bagaglio a mano che nel bagaglio da stiva.

Dove mettere il caricabatterie in aereo?

Un caricabatterie per laptop può essere abbinato al bagaglio da stiva in un volo internazionale? I caricabatterie (quelli che si collegano a una presa di corrente) possono essere trasportati nel bagaglio da stiva.

I MIGLIORI POWERBANK E COME SCEGLIERLO