VIDEO
Trovate 16 domande correlate
Chi è il personaggio preferito di Oda?
Il pirata del mondo reale preferito da Oda è Barbanera (Edward Teach). In un'intervista per Shounen Jump l'antagonista preferito da Oda durante i primi numeri della serie era Bagy il clown.
Quanti anni ha il Zoro?
Alla prima apparizione ha 19 anni.
Quale è il frutto più forte di One Piece?
Il frutto del diavolo più potente in assoluto era quello di Barbabianca. Con il suo frutto Tremor-Tremor, Edward Newgate riusciva a generare potenti onde d'urto in grado di provocare violenti terremoti. Secondo Sengoku, il frutto di Barbabianca era talmente potente da poter distruggere il mondo.
Quanti anni ha Rufy a wano?
All'inizio della storia ha 17 anni.
Quanto vende One Piece in Italia?
Per quanto riguarda l'Italia, nel nostro Paese ONE PIECE è edito da Star Comics a partire dal 1° luglio del 2001. Dal 2008, invece, è in ristampa in una versione chiamata ONE PIECE New Edition. Nei 20 anni di pubblicazione italiana, il manga di ONE PIECE conta un totale di 18 milioni di copie vendute.
Come si chiamano i soldi di One Piece?
Un Berry vale diecimila Extol. Il Gor (ゴル, Goru? ) è la moneta utilizzata ad Amazon Lily.
Quante copie vende One Piece?
Carlsen Manga, infatti, ha confermato l'ennesimo record di ONE PIECE: sono oltre 500 milioni le copie in circolazione del capolavoro di Eiichiro Oda. Mezzo miliardo di volumi, dunque, si trovano in giro per il mondo tra gli scaffali dei milioni di appassionati della saga.
Chi sposerà Sanji?
I quattro si dirigono a Zo, dove conoscono la tribù dei visoni: qui Sanji viene rapito da Capone Bege, membro della ciurma di Big Mom, per costringerlo a sposarsi con Charlotte Pudding, figlia dell'imperatrice, per stipulare un'alleanza tra la famiglia Charlotte e i Vinsmoke.
Che Haki ha Sanji?
Sanji ha l'haki dell'osservazione maggiormente sviluppato in tutta la ciurma ad eccezione di rufy. Riesce a trovare il busto di kinemon sott'acqua e percepisce i compagni in pericolo a dressrosa sebbene si trovi molto distante da loro.
Che frutto ha mangiato Nami?
Nami con il frutto Rombo-Rombo, mangiato da Ener. Usopp con il frutto Poke-Poke, mangiato da Bramenko.
Chi è il personaggio più bello di One Piece?
Rufy, ben saldo al primo posto della stessa, seguito da Roronoa Zoro, Nami e Sanji in seconda, terza e quarta posizione.
Come è nato One Piece?
One Piece nasce come manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda che è stato pubblicato in serie su Weekly Shonen Jump, una rivista giapponese, dal luglio del 1997.
Chi è il creatore di One Piece?
Nato a Kumamoto nell'isola di Kyūshū nel 1975, Eiichirō Oda, la mente dietro One Piece, è senza dubbio uno dei più grandi mangaka di sempre. L'autore del manga più venduto della storia ha voluto festeggiare in grande la “creatura” che lo ha reso celebre in tutto il mondo con One Piece: STAMPEDE – Il Film.
Quale è l'anime con più episodi al mondo?
Sazae-san (サザエさん) è un manga in formato yonkoma di Machiko Hasegawa, da principio pubblicato sul quotidiano Fukunichi Shinbun a partire dal 22 aprile 1946. Dal manga è stata tratta l'omonima serie televisiva anime, entrata nei Guinness dei primati come la più lunga mai realizzata. Durata ep.
Perché One Piece dura così tanto?
Se One Piece è un manga così di successo è anche grazie al duro e costante lavoro del suo autore Eiichiro Oda. In una recente intervista Oda ha affermato che sono stati sette nemici a trasformare One Piece da una storia relativamente corta all'opera che oggi conosciamo.
Quanti anni ha One Piece?
I tantissimi volumi di ONE PIECE, che saranno accompagnati in futuro da altri tankobon, ci hanno fatto assistere al lunghissimo viaggio di Monkey D. Luffy nel mondo creato da Eiichiro Oda. Il viaggio è stato però lunghissimo per noi, con gli ormai 24 anni di pubblicazione, ma per Luffy è durato molto meno.
Da quando si lavora 8 ore al giorno?
Per lungo tempo la disciplina sull'orario di lavoro è stata dettata dal regio decreto del 10 settembre 1923, n. 1955 e dal regio decreto legge 15 marzo 1923 n. 692, convertito in legge 17 aprile 1925 n. 473, che fissava in 8 ore giornaliere e 48 ore settimanali il tetto massimo di esigibilità del lavoro.
Quanto guadagna al mese un mangaka?
Normalmente il compenso sarebbe di 100000 yen (circa 75 euro) per tavola, ma può variare in base alla rivista per la quale un mangaka lavora, aio capitoli presentati e ai contratti.