Quanto costa l'attivazione della SIM ho?

Domanda di: Laura Marchetti  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (38 voti)

In ogni caso, il costo di attivazione è pari a 9 euro, mentre il prezzo della nuova SIM è di 99 centesimi di euro. Per coloro che richiedono portabilità da Vodafone è previsto un costo di attivazione pari a 29 euro.

Quanto costa attivare una SIM ho?

Il costo della SIM e di attivazione, una tantum, è solitamente di 9,99 euro a cui va sommato il costo della prima ricarica per la tariffa. È possibile effettuare l'ordine sul sito ufficiale di ho.

Quanto si paga per passare a ho?

ho. Mobile non ti addebita costi per questa procedura, ma potrebbero essere applicati dal tuo operatore di partenza. Infatti, alcuni operatori addebitano un costo all'operazione di trasferimento, che in genere ammonta a €1 o €2.

Come attivare una nuova SIM ho?

L'attivazione è semplicissima: scarica l'app ho., vai su "Attiva la SIM" e sarai guidato nell'attivazione passo per passo. Durante il processo ti chiederemo di inserire i tuoi dati e caricare un video mostrando contemporaneamente il volto e un documento per certificare la tua identità.

Quanto costa una SIM con un nuovo numero?

Generalmente il prezzo standard presso i negozi dell'operatore ammonta a 10 euro di cui 9,99 euro per l'attivazione e 0,01 euro di traffico prepagato incluso. Associandovi un dispositivo del listino, tale costo scende a 5 euro con 0,01 euro di traffico prepagato incluso.

Come attivare qualsiasi edizione di Windows senza l'utilizzo di programmi [WINDOWS 10 E WINDOWS 11]