Quanto costa mantenere la villa di Ilary Blasi?

Domanda di: Manuele Sala  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (56 voti)

Quanto costa mantenere la villa all'Eur Stando ai conti fatti dal Corriere, Ilary Blasi dovrà pagare parte degli altissimi costi di gestione della villa pari a 30 mila euro al mese.

Quanto vale la villa di Ilary Blasi?

Il tutto circondato da un parco enorme, con piscina e campi sportivi. Valore stimato: 18 milioni di euro.

Quanto ha chiesto Ilary Blasi per il mantenimento?

Si tratta di una prima provvisoria decisione. Il tribunale civile di Roma, nel procedimento per la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ha stabilito che a Ilary andranno la villa all'Eur e un assegno da 12.500 euro al mese per il sostentamento dei tre figli con cui vive.

Quanto vale Villa Totti?

Proporzionati a una gigantesca proprietà da 1.500 metri quadri, valore stimato sui 18 milioni, con 25 stanze, campi da tennis e da calcetto, parco, Spa, due piscine, telecamere e sofisticato sistema di sicurezza, dotata persino di un macchinario per la separazione automatica della spazzatura.

Quanto spetta a Ilary Blasi?

Tenuto conto che al genitore prevalentemente collocatario dei figli spetta l'assegnazione della casa familiare, Ilary avrà l'assegnazione della Villa dell'Eur da oltre dieci milioni di euro, godrà di un cospicuo assegno di mantenimento per ciascun figlio parametrato al loro tenore di vita e naturalmente l'assunzione ...

Astronauta di Apollo scoppiato in lacrime: 'La Luna non è quello che pensate!'