Quanto fa il Beverly 250?
Domanda di: Arcibaldo Costa | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023Valutazione: 4.5/5 (49 voti)
Velocità: La velocità massima dichiarata dalla Piaggio è 125 Km/h. La velocità massima raggiunta, con bauletto, si attesta intorno ai 140 km/h tachimetrici.
Quanto fa di velocità il Beverly 300?
Seppur prossimo alla velocità massima, ai canonici 130 km/h, nonostante frulli ad 8.000 giri, non appare mai in affanno ed anzi, accucciando un po' il busto, si intuisce che qualche km/h in più è ancora a disposizione della manetta destra.
Come va il Beverly 250?
GRAN MOTORE Non che sul 250 si vada male, guidando ci si abitua a tutto e poi in fatto di stabilità e precisione di guida, il Beverly 250 rimane uno scooter di riferimento. La voglia di correre, però, gli è rimasta, visto che con pochi millimetri di gas si riesce ad andare forte senza nemmeno accorgersene.
Che velocità raggiunge il Beverly 400?
Si può contare su uno scudo paragambe protettivo, su una sella all'altezza di ogni situazione e anche una velocità adeguata, che può raggiungere i 160 km/h. Il peso, di 190 kg, si fa sentire, ma soltanto in manovra.
Che velocità raggiunge il Beverly 500?
Il risultato ultimo, a detta di Piaggio, è un motore elastico e performante, più pieno ai medi e bassi regimi, che permette a Piaggio Beverly Cruiser 500 di raggiungere la velocità massima di 160 km orari. La versione da 250 cc è invece spinta dal ben noto quattro tempi quattro valvole, della serie Quasar.
Cosa succede se si bagna un tatuaggio?
Come sono gli stipendi a Parigi?
