Quanto guadagna dirigente farmacista?

Domanda di: Domiziano Palumbo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (75 voti)

Nel settore pubblico, i farmacisti sono inquadrati come dirigenti e arrivano a percepire fino a 3400 € al mese. I farmacisti ospedalieri dipendenti pubblico sono inquadrati come dirigenti del Servizio Sanitario Nazionale.

Quanto guadagna un dirigente farmacista?

Quanto guadagna un farmacista direttore di farmacia

Nel settore privato cresce a 2.192,24 euro lordi nelle realtà rurali e a 2.255,4 in quelle urbane, mentre lo stipendio di un farmacista direttore o direttrice di una farmacia comunale prende almeno 2.514,28 euro.

Quanto guadagna un farmacista ospedaliero al mese?

Quanto Guadagna un farmacista ospedaliero

Secondo Istat, il guadagno medio di un farmacista ospedaliero in Italia è di circa 2.000 euro al mese.

Quanto guadagna in media un dirigente?

La stipendio media nazionale per la professione di Dirigente è di €95.599 (Italia). Filtra per località per vedere stipendi del ruolo di Dirigente nella tua zona. Le stime si basano sull'invio in forma anonima a Glassdoor di 376 stipendi da parte di dipendenti nella posizione di Dirigente.

Cosa fa un dirigente farmacista?

Il dirigente farmacista deve quindi occuparsi sia degli aspetti tecnici che di quelli logistici, che vanno dagli ordini alla gestione del magazzino, al coordinamento del laboratorio di galenica. Un aspetto importante, che a volte viene invece trascurato, è quello della gestione, anche motivazionale, delle persone.

Pillola 37 - Stipendio del farmacista