Domanda di: Ing. Miriana Testa | Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023 Valutazione: 4.7/5
(2 voti)
Harry e il fratello William erano appena adolescenti. Su quanto ammonti l'eredità non ci sono cifre esatte, ma secondo diversi report si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di sterline (circa 11,2 milioni di euro) per ciascuno dei due figli da ricevere al compimento dei 30 anni. È così è stato.
L'eredità della regina Elisabetta: “Harry escluso in toto dal suo testamento”. La sovrana lascia agli eredi un patrimonio personale da 530 milioni. Come verranno divisi tra i figli e i nipoti i 530 milioni di sterline che Elisabetta II lascia in eredità? Il principe Harry non avrà un centesimo di pound.
Patrimonio di Harry e Meghan tra i 50 e i 100 milioni
Introiti che transitano tramite la fondazione benefica. Insomma alla fine il bilancio è più che positivo tanto che per Celebrity Net Worth il patrimonio netto della coppia, pur difficile da quantificare, oscillerebbe tra i 50 e i 100 milioni di dollari.
Dunque Harry ha ereditato un patrimonio di circa dieci milioni. Non tutto sotto forma di denaro: dell'eredità fanno anche parte i gioielli di Diana, per esempio il braccialetto di diamanti che Meghan sfoggiava durante l'intervista a Oprah. L'eredità di Diana, fra l'altro, non è l'unica di cui ha beneficiato Harry.
Ebbene, tre di essi sono stati battuti all'asta a Beverly Hills per una cifra impressionante: 1.600.000 dollari, ovvero circa un milione e mezzo di euro. Prezzo molto superiore a quello che Ellen Petho, la proprietaria, aveva originariamente pagato.