Quanto si paga una baby sitter per 2 bambini?

Domanda di: Sasha Messina  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (71 voti)

In genere per due bambini si può chiedere tra il 15 e il 20% in più della tariffa “normale”. Per esempio: se chiedi 8 euro per occupati di un bambino, per due bambini puoi chiedere tra i 9 e i 10 euro.

Quanto costa una baby sitter al giorno?

Per una collaboratrice alle prime armi non convivente il costo orario varia da 4 a 5,50 euro, mentre per una più esperta e con anni di esperienza il compenso ad ora sia di circa 8,50 euro. Per capire quanto dare alla baby sitter al mese, quindi si può tener conto della retribuzione media oraria e moltiplicarla per 4,3.

Quanto prende una baby sitter per due gemelli?

Ci siamo informati su altri forum "al femminile" e ci è parso di capire che il costo orario è di ca. 6-9 Euro.

Quanti bambini può avere una baby sitter?

Quanti bambini può accudire una Tagesmutter? Una Tagesmutter può accudire solo un piccolo gruppo di bambini in compresenza. Il numero è condizionato dalle misure degli spazi a disposizione dei bimbi e dalla eventuale presenza di un altro educatore.

Quanto chiedere per baby sitter 3 bambini?

Se vuoi sapere quanto prende una baby sitter all'ora, chiediti anche di quanti bambini si deve occupare. Una baby sitter, per due bambini, può prendere minimo il 10% in più rispetto al compenso orario medio. Se i bambini sono tre si parte da un 20% in più.

LAVORO COLF BADANTE E BABYSITTER: ECCO QUANTO SI GUADAGNA